29.10.07

...Non gira..

Altro sabato da dimenticare... La Fabbro Vanni si piega davanti ad un Muzzana tutt'altro che irresistibile... La partita, ha avuto poca storia. Gli ospiti già in vantaggio di 4 goal al 10' hanno poi amministrato il match.
Uno Zompicchia irriconoscibile e insolitamente nervoso.
Senza appello la partita di lunedì prossimo contro l'ostico Fagagna.
Che la Fabbro Vanni habbia difficoltà a giocare tra le mura di casa? Difficile crederlo, sicuramente esiste una difficoltà a creare e imporre gioco, la partenza di DelPino ha lasciato un buco non ancora ricoperto. Si pensava che il rientrante BoboBaldassi sopperisse ai goal di Tomas, ma fino ad ora non è stato così.
Aspettiamo fiduciosi le prossime partite.

Da censura il comportamento di alcuni tifosi che nel dopo partita hanno minacciato pesantemente i giocatori dello Zompicchia, presenti nella serata di sabato come da tradizione alla classica fiera di San Simone. Questi ultimi hanno minacciato il Cigno strisciando il pollice sulla gola e imitando con l' indice e il medio le forbici, per rivendicare il taglio dei pneumatici della sua Maserati blu posteggiata nelle vicinanze della G.Bianchi. Altri danni alle auto dei giocatori della Fabbro Vanni sono stati denunciati alle forze dell'ordine della Zona.