27.2.07

Vicario is back...

"...Ebbene, senza i campioni, è difficile vincere. Senza il nostro Luca ancora di più..."
Così mister Bressanutti (rientrante al suo posto per risollevare le sorti dell'amata...) apre l'odierna conferenza stampa tenutasi ai Gelsi. Prosegue: "ho parlato con Luca, finalmente ci siamo trovati d'accordo sul suo impiego. Lui a ragione si era lamentato del trattamento riservatogli da Baldassi. Ora serve solo vincere.E' la prima cosa che mi ha detto. Ed è per questo che venerdì sarà sul parquet di Teor per soffiare due punti importantissimi al Rivarotta..."
Il mister aggiunge: "Basta con le persone poco interessate al progetto. Ora si punta sulla vecchia guardia. Luca è un condottiero fiero e valoroso. Pongo su di lui tutte le mie fiches. So che non mi tradirà e non tradirà tutti i tifosi che hanno inondato di mail la nostra segreteria..."
"Indosserà la Sua maglia. Sua di diritto. La numero Dieci."
Alla domanda sulla prossima stagione, Bressanutti taglia corto: "Sento molte voci, sento dire che arriveranno rinforzi... non importa a nessuno per ora. Noi dobbiamo salvarci. Non è facile uscire da situazioni per noi non comuni. Arriviamo da due anni di vittorie. Quest'anno abbiamo avuto un numero di infortuni altissimo... E non voglio parlare della squalifica che mi ha colpito... (poi riprende) ...anche se il portiere dell'Arcadia (Ciccio, ndr) è davvero forte..."
Conclude: "ora aspettiamo solo il nostro numero 10 all'opera... l'ho sentito affamato di vittorie..."