23.11.06

COMMENTO 6a giornata

Il Punto

Prima categoria girone B

Continua in vetta la marcia solitaria del Varmo che espugna a fatica il campo del CE Zamparo. Cosolo Viviano del BL Metal D. dice sulla gara della propria squadra “Serata speciale quella di lunedi’ 20 novembre 2006, torna in palestra Bidino Angelo a vedere i sui amici giocare. Gli auguri di compagni e avversari di rivederlo sempre piu’ spesso assieme alla squadra. Della partita poco da dire, solito avvio del Metal Design che si porta sul 5 a 2, poi smette di giocare fino a farsi rimontare”. Ad inseguire la capolista troviamo il Rivarotta che supera di misura l’Ost. Ai Beneandanti. Continua il buon momento della Mazda Udine che supera al termine di una bella gara, (dove spicca la prestazione del portiere della Mazda, Matteo Gardin) il Fagagna. Portiere protagonista anche a Nimis: dice il dirigente della locale squadra dei Troncos “ottima partita ed anche equilibrata. Padroni di casa sfortunati con 5 legni colpiti e un portiere avversario in gran spolvero (Malisan Nicola ndr) che hanno pagato 5 minuti di amnesia del secondo tempo dal 10’ al 15’ con un parziale di 4 a 0 per disattenzioni difensive che hanno compromesso la partita contro un'ottima squadra come la Bizeta uno”.

(fonte Sportfriuli.it)

RISULTATI E CLASSIFICA 6a Giornata

Osteria ai Beneandanti - Fabbro Vanni Zompicchia Recupero 2a giornata


Prima Categoria girone B
Seconda giornata (Recupero)

22.11.2006, Palestra Enaip Pasian di Prato

Osteria ai Beneandanti - Fabbro Vanni Zompicchia

8 - 10

A disposizione:
1 - Zamparo Stefano
3 - Di Bert Carlo
4 - Del Pino Thomas
5 - Leonarduzzi GianBattista

6 - Tam Michele
7 - Bressanutti Franco

8 - Leonarduzzi Franco (C)
14 - Martina Alberto
10 -
Vicario Luca
11 - Lorez Alvarez Jonathan

13 - Vidal Fabrizio

All. Baldassi Cristian (all.)

Quintetto base: 1 (por), 4 (lat), 6 (lat), 11 (att), 7 (att).

Progressione: 0-1, 1-1, 1-2, 1-3, 2-3, 2-4, 2-5 fpt, 3-5, 3-6, 4-6, 4-7, 5-7, 5-8, 6-8, 6-9, 7-9, 7-10, 8-10 fin.


Marcatori:
Bressanutti, Vicario, Del Pino, Del Pino, Tam, Del Pino, Del Pino, Leonarduzzi Tite, Martina, Del Pino.

Ammoniti: Nessuno

Espulsioni: Nessuna


Spettatori: 15 circa

21.11.06

BL Metaldesign - Fabbro Vanni Zompicchia


Prima Categoria girone B
Sesta giornata

20.11.2006, Palestra Comunale Rodeano

BL Metaldesign - Fabbro Vanni Zompicchia

6 - 7

A disposizione:
1 - Zamparo Stefano
2 - Del Pino Thomas
5 - Leonarduzzi GianBattista

6 - Tam Michele
7 - Bressanutti Franco
(C)
8 - Leonarduzzi Franco
9 - Martina Alberto
10 -
Vicario Luca
11 - Di Bert Carlo

All. Baldassi Cristian (all.)

Quintetto base: 1 (por), 7 (lat), 6 (uni), 9 (pvt), 2 (lat).

Progressione: 1-0, 1-1, 2-1, 2-2, 3-2, 4-2, 5-2 fpt, 5-3, 5-4, 6-4, 6-5, 6-6, 6-7 fin.


Marcatori:
Martina, Vicario, Tam, Leonarduzzi F., Del Pino, Bressanutti, Bressanutti.

Ammoniti: Bressanutti

Espulsioni: Nessuna


Spettatori: 25 circa

Breaking News 21.11.06


Dopo 8 campionati i ragazzi di Zompicchia espugnano la fortezza di Rodeano, rimasta fino ad ora tabù.
Risultato finale 6 -7.
Aggiornamenti in serata.

19.11.06

...aspettando la partita 6...

Sulle ali della felicità arrivataci insieme a GianPaolo "Bomberinho" Martina, la Fabbro Vanni si appresta ad affrontare una settimana infernale. Tre partite in sei giorni. Un male forse, ma a parer mio, è un'occasione imperdibile per uscire dal fango in cui il cinque di Zompicchia, malauguratamenìte si è calato. Lunedi incontrerà la BL Metaldesign (V2 N1 P2), mercoledì si recupererà la seconda giornata contro l'Osteria ai Beneandanti (V2 N0 P2) e sabato il ciclo si chiuderà contro il Rivarotta (V4 N0 P1).
La BL metaldesign è un ottima squadra, con Bortolussi e Foschiani (19 gol in due) il loro potenziale offensivo è dei migliori. Senza dimenticare i vari Dominici (al rientro dopo una distorsione alla caviglia), il portiere Di Bin,il laterale "Bas" (recordman nel mangiare angurie, da guinnes il suo tempo 1x45") e l'attaccante Pidutti. La BL è reduce da un 5-5 in quel di Flaibano contro il FriuliAntincendi. Non sarà facile portare a casa punti dalla fortezza di Rodeano.
L'Osteria ai Beneandanti, dopo una buona partenza, ha mollato la presa incappando in due sconfitte consecutive rimediate, prima dalla Mazda Udine, poi dal BZ1 Talmassons. Qui i nostri dovranno fare assolutamente il colpaccio.
Chiudendo ci aspetta il Rivarotta, che con il bomber DellaNegra (14 gol) vola. Solo una la sconfitta per i Neri di Rivarotta rimediata dal Mazda Udine, che in queste ultime giornate sembra stia uscendo alla grande.
Dunque, una settimana importante.
Al rientro Vicario dopo la querelle post derby. Capitan Leo e Alvarez devono ancora trovare la via del gol con continuità. Del Pino deve cambiare marcia alla squadra. Il Tite ancora all' 80% siederà in panchina, mentre il BomberMartina, neo Papà, cercherà di onorare il nascituro Gianpaolo. Tam e Bressanutti dopo le infruttuose reti di sabato
scorso, sapranno dare il massimo per la causa delle "Camesete Blanche".
Zamparo sicuro tra i pali.
Lunedì al Palazzetto di Rodeano è atteso anche il Presidente Fabbro Simone, che già si è fatto sentire in questo periodo sfortunato dando fiducia al gruppo: "Nell' ultimo match ho visto la voglia e lo spirito giusto, la sfortuna fa parte del gioco, ma continuando così troveremo sicuramente i punti che ci servono...".
Perciò l'ambiente è abbastanza sereno, ovviamente i punti raccolti sono molto pochi rispetto a quanto seminato, ma chiudere il ciclo di questa settimana con almeno 4 punti, tuglierebbe le castagne dal fuoco...