16.10.07

La Fabbro Vanni stecca la prima...




...Pessimo sabato per i ragazzi della Fabbro Vanni che hanno perso una partita mai iniziata, contro una sempre più forte BL MetalDesign. Le pesantissime assenze non giustificano il grave passivo subito. Infatti l'11 a 3 è un risultato sacrosanto. Una Fabbro Vanni timorosa e senza gambe. L'unico a toccare la sufficenza è stato l'estremo Vidal che ha evitato uno scarto molto più imbarazzante.
Dopo un un forte avvio degli ospiti (un palo e un gol in un paio di minuti), i nostri si portavano sul pari grazie ad un goal dell'highlander Tite, che tra l'altro ha vinto 150 kg di miele come primo marcatore della stagione. Poi solo Jhonny e soci. Avanti di 3 alla fine della prima frazione.
Il secondo tempo, non chiedetemelo. Era meglio finisse lì...
Il Mister Baldassi però non sembra preoccupato, infatti cosciente del potenziale della squadra non si dispera: "La BL è un team rodato, noi, purtroppo, con tutte queste assenze non potevamo di certo vincere, ma nemmeno perdere in questo modo...
Meno male che i fratelli De Clara, Tam, Alvarez e gli altri, rientreranno contro il Felettis United. E lì due punti saranno d'obbligo..."
Anche Bressanutti, intercettato ieri sera dopo Varmo - Paluzza (7-4 ma non ne sono certo...) sembra Fiducioso: "Tam è fondamentale per la nostra manovra, Martedì vedremo la vera Fabbro Vanni... ...E con una vecchia volpe in panchina, ne vedremo delle belle..."
Allora tutti a Bicinicco!!!