27.10.06

3a giornata


Bizeta Uno Mobili VS C. E. Zamparo
Mar 31 Ottobre 21:10 Palestra − Talmassons



Mazda Udine VS BL Metal Design
Lun 30 Ottobre 21:00 Nuovo Palazzetto Dello Sport − Cividale Del Friuli



Fagagna C5 VS Cbs Varmo

Lun 30 Ottobre 20:30 Palestra − Ciconicco



Fabbro Vanni Zompicchia VS A.s. Troncos

Sab 28 Ottobre 19:00 Palestra − Codroipo



Gaffa.it VS Osteria Ai Beneandanti

Mer 01 Novembre 21:30 T.c. Garden − Pasian Di Prato



Friuli Antincendi VS C5 Rivarotta

Lun 30 Ottobre 20:30 Palestra − Flaibano

...aspettando la partita 3...



Ancora sconvolti dalla dinamica dell'infortunio occorso all' esterno dell' Osteria ai Beneandanti (che ha portato alla sospensione della partita) proviamo a concentrarci sui Troncos dell' amico Tonino. Squadra tosta ed esperta. La scorsa stagione tra le mura amiche abbiamo subito un'assurda sconfitta per 2-1, al termine di una gara stregata.
A CasaFabbroVanni l'umore non è dei migliori, infatti ieri è giunta la notizia che il capocannoniere della passata stagione, Baldassi "Bobo" Cristian, ha riportato una lesione al menisco e uno sfibramento dei legamenti del ginocchio destro. Sarà operato a breve nella clinica specializzata di Monastier (Treviso). Per il suo recupero si prospettano tempi lunghi. Rimanendo sempre in infermeria, buone notizie solo da Alvarez che ha ricominciato gli allenamenti con la squadra. Sicuramente sabato ci sarà. Ci sarà anche il Tite, che ritorna in panchina dopo cinque mesi. Saranno assenti Vicario, Bomber Martina, Zamparo, e lo squalificato Del Pino (essendo stato sospeso al primo minuto del secondo tempo,il pasticipo di martedì non è stato omologato). Il resto della truppa versa in buone condizioni. Tam e Leonarduzzi sono dati in gran forma,Tam sarà il solito fosforo della squadra, il Leo dovrà dare fuoco alle polveri. Bressanutti cercherà di confermare la buona prestazione dell'esordio e il rientrante Di Bert sarà il solito jolly. In settimana Alvarez, avvicinato da un giornalista locale ha affemato "Sono orgoglioso di giocare in una squadra come la Fabbro Vanni Zompicchia, questo è un gran gruppo. Tutti lavorano sodo per un obbiettivo comune: la vittoria... ...inoltre sabato ci sarà il pienone perchè c'è san Simone e non potremo fallire, altrimenti i tifosi ci inseguiranno per i chioschi e non ci faranno fare festa... ...Saluto l'amico Bobo, che ha sempre il bicchiere in mano, e gli auguro una pronta ripresa dell' attività agonistica. E ai tifosi dico che non si preoccupino, tanto ci sono io..."

In chiusura tutto il team augura una pronta guarigione all' esterno dei Beneandanti...
...IN BOCCA AL LUPO!!!

Per il prossimo impegno, la Fabbro Vanni Zompicchia, schererà quasi sicuramente:
Vidal(por), Tam(uni), Leonarduzzi(lat), Alvarez(lat), Bressanutti(pvt).

RISULTATI E CLASSIFICA 2a Giornata

Osteria ai Beneandanti - Fabbro Vanni Zompicchia SOSPESA

La partita è stata sospesa dall' arbitro dopo che un atleta della squadra udinese si è procurato un brutto infortunio. La partita sarà recuperata in data da definirsi.

22.10.06

...aspettando la partita 2...


Dopo la vittoria sul Muzzana, i ragazzi hanno goduto di due giorni di riposo in attesa del delicato match di martedì sera contro l'Ostria ai Beneandanti di Udine. Molti li avrete senz'altro incontrati nelle vicinanze dei chioschi presenti in tutto Codroipo per la fiera di San Simone, altri sono rimasti a casa con le loro famiglie.La squadra udinese, reduce da una vittoria per 7-4 ai danni della BL Metal Design di Bortolussi e soci, non sarà disposta a perdere punti per strada, sopratutto giocando in casa. Noi, cercheremo il risultato pieno, anche se, per l'ennesima volta, dobbiamo fare i conti con l'infermeria. Il Tite dovrebbe recuperare per l'attesissimo derby con il CBS Varmo. Si prospetteno tempi più lunghi per il recupero Alvarez. Infatti il veloce laterale è stato colpito da pubalgia. Baldassi aspetta l'esito della risonanza di giovedì scorso e intanto vuole Bressanutti tra i titolari (Il Capocannoniere dello scorso anno siederà in panchina nelle vesti di allenatore in seconda). Dovrebbero essere della gara anche Zamparo e Vicario. "Il numero 10 vanta una forma straordinaria" così ha commentato il fisiomassoterapeuta che segue i giocatori nel complesso di ZompicchiaLAB. Mantoani rientra dopo i problemi all'adduttre causati da una preparazione frettolosa. Leonarduzzi e Tam, ancora a secco, saranno sicuramente nel quintetto base. Idem il BomberMartina, che nel primo match ha fatto una strepitosa tripletta. Purtroppo Del Pino sconterà il turno di squalifica, togliendo fantasia alla manovra. A due giorni dalla partita, non dovrebbero esserci grosse sorprese sulla formazione di base: Zamparo(por), Leonarduzzi(lat), Tam(uni), Mantoani o Bressanutti(lat), Martina o Vicario(pvt).